Albini&Pitigliani ha aperto a Torino la sua 10ma sede italiana
Da inizio 2020 la casa di spedizioni Albini & Pitigliani ha aperto una nuova sede (commerciale) a Torino. Ad annunciarlo è stata la stessa società toscana che, per voce del suo amministratore delegato Sandro Pitigliani, ha detto: “Questo nuovo ufficio sarà strategicamente complementare al resto del network italiano del gruppo e andrà a beneficio dei […]
Da inizio 2020 la casa di spedizioni Albini & Pitigliani ha aperto una nuova sede (commerciale) a Torino.
Ad annunciarlo è stata la stessa società toscana che, per voce del suo amministratore delegato Sandro Pitigliani, ha detto: “Questo nuovo ufficio sarà strategicamente complementare al resto del network italiano del gruppo e andrà a beneficio dei nostri clienti nazionali e internazionali che potranno così accedere a un portafoglio di servizi più ampio nell’area del Nord Italia.
Pitigliano ha poi aggiunto che “i nuovi colleghi a Torino sono professionisti che già conoscono le nostre procedure, i sistemi e le strategie del gruppo. Hanno le competenze necessarie per proporre soluzioni su misura per i clienti e siamo certi che otterranno risultati positivi nei prossimi anni”.
Per Albini & Pitigliani il capoluogo piemontese è la decima sede in Italia dopo Prato, Milano, Reggio Emilia, Napoli, Verona, Roma, Biella, Barletta e Lucca.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY