Prima nave consegnata alla compagnia Cssc Carnival Cruise Shipping
Cssc Carnival Cruise Shipping, la nuova compagnia crocieristica cinese costituita dal gruppo Carnival Corporation e dal colosso navalmeccanico cinese China State Shipbuilding Corporation (Cssc) ha preso in consegna la Costa Atlantica, la sua prima nave (da 85.000 tonnellate di stazza lorda) a cui sarà affiancata entro la fine di quest’anno la gemella Costa Mediterranea. Entrambe […]
Cssc Carnival Cruise Shipping, la nuova compagnia crocieristica cinese costituita dal gruppo Carnival Corporation e dal colosso navalmeccanico cinese China State Shipbuilding Corporation (Cssc) ha preso in consegna la Costa Atlantica, la sua prima nave (da 85.000 tonnellate di stazza lorda) a cui sarà affiancata entro la fine di quest’anno la gemella Costa Mediterranea. Entrambe queste unità hanno una capacità pari a oltre 2.100 passeggeri.
Nella seconda metà del 2023 a queste due navi si aggiungerà una nuova costruzione da 133.500 tonnellate di stazza che sarà interamente realizzata in Cina e sarà frutto della collaborazione fra Cssc e Fincantieri.
La neonata compagnia Cssc Carnival Cruise Shipping con la Costa Atlantica offrirà itinerari dalla Cina verso il sud-est asiatico e il Giappone.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY