Messina si allea con il Gruppo Bergé in Spagna
La compagnia di navigazione italiana Ignazio Messina & C. ha nominato come agente marittimo in tutta la Spagna il Gruppo Bergé con cui intende dare vita a nuove sinergie. Lo ha reso noto la stessa società spagnola annunciando appunto la firma di un accordo pluriennale che riguarda in primis i servizi di agenzia marittimi per […]
La compagnia di navigazione italiana Ignazio Messina & C. ha nominato come agente marittimo in tutta la Spagna il Gruppo Bergé con cui intende dare vita a nuove sinergie.
Lo ha reso noto la stessa società spagnola annunciando appunto la firma di un accordo pluriennale che riguarda in primis i servizi di agenzia marittimi per le sue navi che ogni anno scalano i porti di Barcellona, Castellon, Algeciras e Valencia per circa 150 scali ogni 12 mesi.
Il nuovo contratto ha preso il via con il primo scalo della nave Jolly Perla presso il terminal Porto Nou operato proprio da Bergè nello scalo di Barcellona dove già la flotta Messina opera da molti anni. Questo accordo, secondo il partner spagnolo, “consentirà di consolidare la relazione fra i due gruppi e svilupperà nuove sinergie”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY