Africa Express Line è tornata al Reefer Terminal di Vado
“E’ con grande piacere che annunciamo il ritorno dello sbarco sulle banchine di Reefer Terminal del servizio West Africa di Africa Express Line”. L’annuncio è arrivato direttamente dal terminal multipurpsoe di Vado Ligure. Che poi aggiunge: “Il cliente ha rinnovato la fiducia al terminal di Vado Ligure portando, con cadenza settimanale, merci destinate in Nord […]
“E’ con grande piacere che annunciamo il ritorno dello sbarco sulle banchine di Reefer Terminal del servizio West Africa di Africa Express Line”. L’annuncio è arrivato direttamente dal terminal multipurpsoe di Vado Ligure. Che poi aggiunge: “Il cliente ha rinnovato la fiducia al terminal di Vado Ligure portando, con cadenza settimanale, merci destinate in Nord Italia e nel Sud Est Europeo”.
Africa Express Line impiegherà quattro navi nella rotazione, con la prima toccata della nave Star Trust effettuata il 28 Gennaio, il servizio ha messo in connessione Vado Reefer Terminal con i porti di Port Vendres, Tema, Abidjan e Dakar.
Africa Express Line è una compagnia di navigazione specializzata nel trasporto containerizzato di carichi refrigerati fra Europa, Mediterraneo e Africa Occidentale.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY