Da marzo in arrivo a Vado Gateway il secondo servizio di Maersk col Canada
La compagnia di navigazione danese Maersk Line ha confermato, con un apposito annuncio rivolto ai caricatori, che da inizio marzo la rotazione del servizio Mmx – Med Montreal Express prevede un nuovo scalo nel porto di Vado Ligure che sostituisce quello finora effettuato presso il La Spezia Container Terminal. Nei mesi scorsi la compagnia aveva […]
La compagnia di navigazione danese Maersk Line ha confermato, con un apposito annuncio rivolto ai caricatori, che da inizio marzo la rotazione del servizio Mmx – Med Montreal Express prevede un nuovo scalo nel porto di Vado Ligure che sostituisce quello finora effettuato presso il La Spezia Container Terminal. Nei mesi scorsi la compagnia aveva eliminato lo scalo diretto al Salerno Container Terminal che viene ora servito via feeder da Algeciras.
La prima nave del servizio Mmx ad approdare al nuovo Vado Gateway operato da Apm Terminals sarà la Nora Maersk da circa 2.200 Teu di capacità attesa in Liguria a inizio marzo. La nuova rotazione del servizio fra mediterraneo e Canada sarà dunque: Fos Sur Mer, Vado Ligure, Algeciras, Port Tangier, Montreal, Port Tangier.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY