Rinviate le fiere Posidonia di Atene e Seatrade Cruise Global di Miami
Anche la fiera internazionale Posidonia 2020, l’evento più atteso e frequentato per nel mondo del trasporto marittimo, ha dovuto arrendersi agli effetti del Coronavirus e ha appena annunciato che non si terrà, com’era finora in programma, dal 1 al 5 giugno bensì è stata spostata all’autunno. Più precisamente dal 26 al 30 ottobre, sempre ad […]
Anche la fiera internazionale Posidonia 2020, l’evento più atteso e frequentato per nel mondo del trasporto marittimo, ha dovuto arrendersi agli effetti del Coronavirus e ha appena annunciato che non si terrà, com’era finora in programma, dal 1 al 5 giugno bensì è stata spostata all’autunno. Più precisamente dal 26 al 30 ottobre, sempre ad Atene presso l’Athens Metropolitan Expo.
“Data l’incertezza attuale e le criticità che i partecipanti e gli espositori avrebbero incontrato nelle prossime settimane per i propri spostamenti e per gli allestimenti, abbiamo deciso di prendere subito questa decisione” hanno spiegato gli organizzatori.
Stessa decisione è stata presa pochi giorni fa anche dagli organizzatori di Seatrade Cruise Global, la fiera mondiale delle crociere che era in programma a Miami dal 20 al 23 aprile prossimi presso il Miami Beach Convention Center. In questo caso ancora non è stata comunicato un’eventuale prossima nuova data in cui l’esibizione potrebbe tenersi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY