Fagioli spedisce via nave tre impianti da quasi 2.000 tonnellate
Fagioli Project Forwarding, divisione del Gruppo Fagioli dedicata alle spedizioni project cargo, ha pubblicato su Linkedin la foto di un’importante spedizione a cui sta lavorando in questo periodo. Nell’immagine è raffigurato l’imbarco tramite carrelli modulari gommati autopropulsi di tre evaporatori del peso unitario di 650 tonnellate di peso, lunghi ciascuno 34 metri, larghi 18 e […]
Fagioli Project Forwarding, divisione del Gruppo Fagioli dedicata alle spedizioni project cargo, ha pubblicato su Linkedin la foto di un’importante spedizione a cui sta lavorando in questo periodo.
Nell’immagine è raffigurato l’imbarco tramite carrelli modulari gommati autopropulsi di tre evaporatori del peso unitario di 650 tonnellate di peso, lunghi ciascuno 34 metri, larghi 18 e alti 18.
I tre macchinari sono stati imbarcati in Vietnam a bordo della nave Rolldock Storm e viaggeranno alla volta del Bahrain dove verranno installati in una nuova raffineria in costruzione. Il Gruppo Fagioli è coinvolto nella logistica, nei sollevamenti e nei trasporti di diversi impianti per questo progetto.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY