Nuovo treno container di Medlog (Msc) fra Ravenna e Milano
Si espande ulteriormente il network intermodale di Medlog, il braccio operativo di Msc per i trasporti terrestri. Federico Pittaluga, managing director di Medway Italia, ha appena annunciato l’avvio di un nuovo treno con frequenza bisettimanale fra il porto di Ravenna e l’inland terminal di Milano Segrate. Si tratta di due coppie di treni per il […]
Si espande ulteriormente il network intermodale di Medlog, il braccio operativo di Msc per i trasporti terrestri.
Federico Pittaluga, managing director di Medway Italia, ha appena annunciato l’avvio di un nuovo treno con frequenza bisettimanale fra il porto di Ravenna e l’inland terminal di Milano Segrate.
Si tratta di due coppie di treni per il trasporto di container con partenze per l’export nei giorni di mercoledì e venerdì mentre in import la partenza dal porto di Ravenna è nei giorni di giovedì e sabato.
Il network intermodale di Medlog a questo punto sale a 5 porti (oltre a Ravenna i treni di Msc servono Genova, Spezia, Livorno e Trieste) mentre gli interporti collegati sono 8 (Rivalta Scrivia, Milano Segrate, Padova, Bologna, Modena, Verona, Prato, Brescia).
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY