Pl ferrari ‘promuove’ la mappa mondiale del Covid-19 per gli armatori
Pl ferrari, società di brokeraggio assicurativo genovese specializzata in coperture P&I nel settore marittimo, ha segnalato ai propri clienti armatori un utile strumento digitale col quale è possibile conoscere in tempo reale in ogni Paese del mondo quali siano le ultime novità e limitazioni imposte alle navi nei porti. A realizzare questa mappa digitale del […]
Pl ferrari, società di brokeraggio assicurativo genovese specializzata in coperture P&I nel settore marittimo, ha segnalato ai propri clienti armatori un utile strumento digitale col quale è possibile conoscere in tempo reale in ogni Paese del mondo quali siano le ultime novità e limitazioni imposte alle navi nei porti.
A realizzare questa mappa digitale del Coronavirus è l’International Group dei P&I Clubs i cui membri tengono costantemente aggiornato con le informazioni in proprio possesso, così come vengono raccolti i dat rovenienti dall’Organizzazione Mondiale della sabita, dall’Intrnational Maritime Organisation e da altre fonti in grado di fornire agli operatori di navi informazioni utili sull’operatività quotidiana del trasporto marittimo.
Lo strumento è consultabile gratuitamente al seguente link https://www.igpandi.org/covid-19 e nel momento in cui scriviamo riporta a proposito della situazione in Italia gli ultimi aggiornamenti forniti da Assoporti per quanto riguarda gli scali marittimi e dal Governo. Fra gli informatori sulla piazza italiana vengono segnalati anche Samer & Co Shipping, Mauro Consultants, Bonelli Erede, Studio Legale Mordiglia e Studio legale Vaudo Paggiani & C.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY