Virgin Voyages posticipa il suo esordio a metà ottobre
Virgin Voyages, la sfortunata compagnia di crociere fondata da Richard Branson, che già da tre mesi avrebbe dovuto esordire sul mercato con la nuova nave Scarlet Lady, a causa del Coronavirus si trova nuovamente costretta a posticipare il viaggio inaugurale. Da agosto il battesimo della nave è stato infatti nuovamente spostato all’autunno secondo quanto comunicato […]
Virgin Voyages, la sfortunata compagnia di crociere fondata da Richard Branson, che già da tre mesi avrebbe dovuto esordire sul mercato con la nuova nave Scarlet Lady, a causa del Coronavirus si trova nuovamente costretta a posticipare il viaggio inaugurale.
Da agosto il battesimo della nave è stato infatti nuovamente spostato all’autunno secondo quanto comunicato alle agenzie di viaggi. “Abbiamo lavorato duro – si legge – per salpare già dal prossimo mese di agosto ma non è stato possibile. Ad oggi la prima crociera è programmata per il 16 ottobre prossimo”.
Intanto presso lo stabilimento Fincantieri di Sestri Ponente è stata varata la seconda unità, ribattezzata Valiant Lady, e il varo è stato ‘festeggiato’ con una cerimonia sottotono rispetto ai consueti esuberanti standard di Virgin.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY