Rimorchiatori Riuniti ha piazzato la nave A.H. Valletta in time charter a Petrobras
A distanza di un paio d’anni dall’ultima volta la nave A.H. Valletta di Finarge (gruppo Rimorchiatori Riuniti) torna in charter a lungo termine con il gruppo petrolifero brasiliano Petrobras. Lo ha annunciato la stessa shipping company genovese controllata dalle famiglie Gavarone e Delle Piane spiegando che il nuovo impiego, iniziato a fine maggio, sarà di […]
A distanza di un paio d’anni dall’ultima volta la nave A.H. Valletta di Finarge (gruppo Rimorchiatori Riuniti) torna in charter a lungo termine con il gruppo petrolifero brasiliano Petrobras. Lo ha annunciato la stessa shipping company genovese controllata dalle famiglie Gavarone e Delle Piane spiegando che il nuovo impiego, iniziato a fine maggio, sarà di un anno con opzione per altri dodici mesi.
L’anchor handling tug supply vessel sarà impiegato in supporto alle attività estrattive del colosso petrolifero lungo le coste brasiliane.
We would like to thank the hard work of our fully controlled company Finarge Apoio Maritimo for the great accomplishment. Rimorchiatori Riuniti si è voluto congatulare con la propria controllata locale Finarge Apoio Maritimo per l’importante contratto ottenuto.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY