ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
Da luglio A-Ships inserisce il traghetto Golden Bridge sulla Brindisi-Corfu-Igoumenitsa
A-Ships Management, la società di navigazione riconducibile all’armatore greco Arkoumanis che già l’anno scorso aveva avviato una linea fra Brindisi e Valona, in Albania, ora raddoppia con una seconda nave inserita sul collegamento fra la Puglia e la Grecia. Si tratta del traghetto Golden Bridge che la società aveva acquistato un paio d’anni fa e […]
A-Ships Management, la società di navigazione riconducibile all’armatore greco Arkoumanis che già l’anno scorso aveva avviato una linea fra Brindisi e Valona, in Albania, ora raddoppia con una seconda nave inserita sul collegamento fra la Puglia e la Grecia.
Si tratta del traghetto Golden Bridge che la società aveva acquistato un paio d’anni fa e che, dopo aver operato in charter per altre compagnie, dal prossimo 3 luglio sarà impiegato sul collegamento fra Brindisi, Corfu e Igoumenitsa. Questo collegamento sarà dunque in diretta concorrenza con le line di Grimaldi sulla stessa rotta e rappresenta un tentativo di rientro sul mercato da parte dell’armamento greco dopo la resa di Agoudimos Lines ed Endeavor Lines.
Il traghetto Golden Bridge, costruito nel 1990, ha una capacità di 1.810 metri lineari di garage (780 auto) e 1.540 passeggeri, 506 dei quali in 132 cabine.