Liberty Lines posticipa al 2021 la nuova linea Otranto – Corfù
La compagnia di navigazione siciliana Liberty Lines ha deciso di rinviare di un anno il servizio di traghettamento veloce fra i porti di Otranto e Corfù che avrebbe dovuto salpare quest’anno con l’impiego di un aliscafo. La decisione è stata resa nota dalla stessa compagnia con una nota in cui si legge: “Per questa stagione […]
La compagnia di navigazione siciliana Liberty Lines ha deciso di rinviare di un anno il servizio di traghettamento veloce fra i porti di Otranto e Corfù che avrebbe dovuto salpare quest’anno con l’impiego di un aliscafo. La decisione è stata resa nota dalla stessa compagnia con una nota in cui si legge: “Per questa stagione estiva, a causa delle note problematiche relative all’attuale fenomeno pandemico, il servizio di collegamento Otranto – Corfù sarà sospeso. La Liberty Lines ha fatto una scelta ponderata e consapevole nel rispetto delle attuali condizioni economiche e normative, sicura di poter riprendere per la prossima stagione con rinnovato slancio e immutato impegno”.
Per i biglietti già acquistati è previsto il rimborso e nei prossimi giorni verranno attivate le procedure per la restituzione delle somme versate. “Come alternativa al collegamento da Otranto per Corfù – fa sapere la compagnia – sono disponibili i traghetti da Bari e Brindisi, per chi lo desidera possiamo fornire assistenza per effettuare la nuova prenotazione”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY