Un’altra nave ro-ro noleggiata da Gnv per la Genova-Palermo
Non sarà solo una ma due, come preannunciato la scorsa settimana da SHIPPING ITALY, le navi ro-ro cargo noleggiate da Grandi Navi Veloci per i prossimi mesi fra Liguria e Sicilia. Secondo indiscrezioni che trovano conferma dalla posizione attuale dell’unità in questione a ridosso del porto di Genova, dopo la Pauline Russ anche la Elisabeth […]
Non sarà solo una ma due, come preannunciato la scorsa settimana da SHIPPING ITALY, le navi ro-ro cargo noleggiate da Grandi Navi Veloci per i prossimi mesi fra Liguria e Sicilia.
Secondo indiscrezioni che trovano conferma dalla posizione attuale dell’unità in questione a ridosso del porto di Genova, dopo la Pauline Russ anche la Elisabeth Russ navigherà al servizio della compagnia genovese controllata da Marinvest (Gruppo Msc). Oltre alla prima unità che presta già servizio sul collegamento fra Genova e Palermo, anche questa seconda nave destinata a essere impiegata per liberare capacità di stiva dalle navi ro-pax di Gnv fra Genova e Palermo.
Come per la sua gemella, anche per la nave ro-ro Elisabeth Russ il noleggio dovrebbe durare pochi mesi (fino a fine estate) e la rata di nolo giornaliera sarebbe nell’ordine dei 6.000 euro. Entrambe le navi garantiscono una capacità di stiva per il trasporto di rotabili pari a circa 1.620 metri lineari ciascuna.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY