ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
Le gru per il ponte Morandi rispedite da Genova in Vietnam (FOTO)
Così com’erano state sbarcate, le gru che sono servite per i lavori di costruzione del nuovo ponte Morandi sono state reimbarcate dal Terminal San Giorgio del porto di Genova con destinazione il Vietnam. Lo ha reso noto lo stesso terminalista controllato dal Gruppo Gavio spiegando che sarà la nave Wiebke della compagnia di navigazione Sal […]
Così com’erano state sbarcate, le gru che sono servite per i lavori di costruzione del nuovo ponte Morandi sono state reimbarcate dal Terminal San Giorgio del porto di Genova con destinazione il Vietnam. Lo ha reso noto lo stesso terminalista controllato dal Gruppo Gavio spiegando che sarà la nave Wiebke della compagnia di navigazione Sal Heavy Lift, rappresentato in Italia dall’agenzia marittima Intermare, a trasportarle fino in Estremo Oriente. Entrambe le operazioni portuali di imbarco e sbarco, complessivamente per un totale movimentato di oltre 2.500 tonnellate, sono state affidate a Terminal San Giorgio da Fagioli.
“Questo imbarco si aggiunge alla lunga lista di riconoscimenti ottenuti da Terminal San Giorgio grazie alla consolidata fiducia acquisita con i più importanti player della logistica internazionale. Siamo molto orgogliosi di aver dato il nostro contributo a questo importante progetto di ricostruzione per la città di Genova, anche consapevoli del forte significato simbolico che questo rappresenta” ha commentato Maurizio Anselmo, amministratore delegato di Terminal San Giorgio.