Quasi pronta la prima gru del nuovo Terminal Bettolo a Genova (FOTO)
Sono in corso in queste ore le ultime fasi di assemblaggio della prima gru mobile Konecranes consegnata a fine luglio al nuovo Terminal Bettolo del porto di Genova. Secondo quanto testimoniato dalle immagini scattate da SHIPPING ITALY due autogru di Vernazza sono al lavoro per completare il montaggio della prima macchina di sollevamento arrivata già […]
Sono in corso in queste ore le ultime fasi di assemblaggio della prima gru mobile Konecranes consegnata a fine luglio al nuovo Terminal Bettolo del porto di Genova.
Secondo quanto testimoniato dalle immagini scattate da SHIPPING ITALY due autogru di Vernazza sono al lavoro per completare il montaggio della prima macchina di sollevamento arrivata già semi assemblata sul piazzale del terminal controllato dal Gruppo Msc.
Una volta completato questo lavoro ed effettuati i collaudi la nuova gru Konacranes – Gottwald modello 8510 già da settembre sarà in grado di lavorare fino a 22 file di container sulle navi. Una seconda gru portuale identica è prevista arrivare fra un paio di mesi sempre a Bettolo con conseguente entrata in servizio prevista per l’autunno.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY