ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
Costa rivela i porti italiani toccati dalle sue prime due crociere
Costa Crociere presenta due nuovi itinerari per la ripartenza delle sue crociere a settembre dedicati alla riscoperta, in sicurezza, del meglio dell’Italia. Il primo itinerario è quello di Costa Deliziosa, che dal 6 settembre sino al 27 settembre partirà tutte domeniche da Trieste, visitando cinque destinazioni del Sud Italia: Bari, Brindisi, Corigliano-Rossano, Siracusa e Catania. Il secondo itinerario è di Costa Diadema, che partirà il 19 settembre da Genova per fare […]
Costa Crociere presenta due nuovi itinerari per la ripartenza delle sue crociere a settembre dedicati alla riscoperta, in sicurezza, del meglio dell’Italia.
Il primo itinerario è quello di Costa Deliziosa, che dal 6 settembre sino al 27 settembre partirà tutte domeniche da Trieste, visitando cinque destinazioni del Sud Italia: Bari, Brindisi, Corigliano-Rossano, Siracusa e Catania.
Il secondo itinerario è di Costa Diadema, che partirà il 19 settembre da Genova per fare scalo a Civitavecchia, Napoli, Palermo, Cagliari e La Spezia.
I due nuovi itinerari di Costa Crociere sono riservati solo agli ospiti italiani, in modo da garantire una ripartenza responsabile e nel massimo della sicurezza, vista la recente evoluzione dello scenario epidemiologico. Le partenze disponibili al momento sono il 6, 13, 20 e 27 settembre per Costa Deliziosa e il 19 settembre per Costa Diadema. Tutti questi primi itinerari saranno in vendita sul sito web della compagnia e nelle agenzie di viaggio a partire dalla prossima settimana.
Le destinazioni comprese negli itinerari delle due navi potranno essere visitate esclusivamente con escursioni protette organizzate da Costa.