ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
Inaugurata da F.lli Cosulich la nuova barca ribattezzata Genoa
Come preannunciato a metà luglio, Fratelli Cosulich ha appena preso in consegna dal cantiere Kim Seah Boat Builders e inaugurato a Singapore una nuova barca di servizio lunga 15 metri e ribattezzata Genoa. Verrà impiegata per la movimentazione del personale fra una bettolina e l’altra e per gli spostamenti da terra verso la rada dell’hub […]
Come preannunciato a metà luglio, Fratelli Cosulich ha appena preso in consegna dal cantiere Kim Seah Boat Builders e inaugurato a Singapore una nuova barca di servizio lunga 15 metri e ribattezzata Genoa. Verrà impiegata per la movimentazione del personale fra una bettolina e l’altra e per gli spostamenti da terra verso la rada dell’hub asiatico.
La decisione di chiamarla Genoa, oltre che per ragioni di fede calcistica, è anche un tributo alla città che ospita l’head quarter del gruppo guidato a Singapore da Timothy Cosulich.
Oltre all’inaugurazione di questa barca, la flotta aziendale ha recentemente accolto anche la settima nave bettolina ribattezzata Grazie Cosulich e acquistata nel corso del mese di luglio.