Costa Crociere stoppa i suoi itinerari in Sud America fino a dicembre 2021
Costa Crociere, immediatamente dopo alla ripartenza post-lockdown della sua prima nave (Costa Deliziosa) in Italia, ha annunciato di aver deciso invece l’annullamento del trasferimento in Sud America delle proprie unità destinate a quel mercato per la stagione 2020/2021. Il riavvio dell’attività crocieristica in America Latina è rimandata alla stagione 2021/2022. La compagnia genovese ha quindi […]
Costa Crociere, immediatamente dopo alla ripartenza post-lockdown della sua prima nave (Costa Deliziosa) in Italia, ha annunciato di aver deciso invece l’annullamento del trasferimento in Sud America delle proprie unità destinate a quel mercato per la stagione 2020/2021. Il riavvio dell’attività crocieristica in America Latina è rimandata alla stagione 2021/2022.
La compagnia genovese ha quindi annullato tutte le crociere in Sud America delle navi Costa Fascinosa, Costa Luminosa e Costa Pacifica con imbarchi previsti nel periodo dal novembre 2020 fino ad aprile 2021.
Nella stagione 2021/2022 le crociere della compagnia nel mercato sudamericano saranno riavviate il 5 dicembre 2021 con la partenza di Costa Favolosa dal porto di Santos e nella regione verrà impiegata una seconda nave, Costa Pacifica, che effettuerà partenze dai porti di Rio de Janeiro, Buenos Aires e Montevideo.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY