Iss Palumbo aggiunge un’altra nave in Mozambico (AGGIORNATO)
Iss Palumbo, società di spedizioni livornese specializzata in trasporti e logistica di project cargo, ha appena reso noto che è cresciuta la propria flotta attiva in Mozambico. “Abbiamo consegnato nel porto di Pemba un’altra nave pronta a iniziare le proprie operazioni” ha scritto l’azienda toscana in un post dal quale si apprende che l’unità è […]
Iss Palumbo, società di spedizioni livornese specializzata in trasporti e logistica di project cargo, ha appena reso noto che è cresciuta la propria flotta attiva in Mozambico. “Abbiamo consegnato nel porto di Pemba un’altra nave pronta a iniziare le proprie operazioni” ha scritto l’azienda toscana in un post dal quale si apprende che l’unità è un nuovo Multicat.
Si tratta di una barca da lavoro, estremamente flessibile, sbarcata nel porto africano dalla nave Eemslift Nadine, unità multipurpose heavy lift della flotta Amasus.
La società di spedizioni toscana è fra le realtà italiane più attive in Mozambico e già da alcuni anni opera direttamente un rimorchiatore (ribattezzato Messalo) e una piccola nave ro-ro ribattezzata Comarco Palma (controllata al 50% insieme al gruppo Comarco) che scala frequentemente il porto di Mocimboa da Praia per imbarcare e sbarcare mezzi stradali, container e merci varie.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY