ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
Mercato heavy lift e break bulk: è nato il nuovo vettore marittimo Swire Projects
Mercato heavy lift e break bulk: è nato il nuovo vettore marittimo Swire Projects Il gruppo armatoriale China Navigation con base a Singapore è entrato nel mercato del trasporto marittimo break bulk con l’avvio di una nuova divisione chiamata Swire Projects. Si tratta di una nuova compagnia di navigazione che svilupperà una strategia autonoma nel […]
Mercato heavy lift e break bulk: è nato il nuovo vettore marittimo Swire Projects
Il gruppo armatoriale China Navigation con base a Singapore è entrato nel mercato del trasporto marittimo break bulk con l’avvio di una nuova divisione chiamata Swire Projects. Si tratta di una nuova compagnia di navigazione che svilupperà una strategia autonoma nel settore multipurpose e heavy lift guardando con particolare attenzione a mercati come l’eolico, tubolari e materiali per le infrastrutture civili.
L’azienda sarà guidata a Singapore da Namir Khanbabi e collaborerà a stretto contatto con China Navigation (che ha una flotta di 180 navi dry bulk e mulipurpose) e con Swire Pacific Offshore per i progetti heavy lift e project cargo in alto mare.
China Navigation launches specialised project cargo business, Swire Projects