E’ nato SUPPLY CHAIN ITALY: la parola passa ai direttori della logistica delle imprese
La famiglia editoriale di Alocin Media Srl si allarga. Dopo AIR CARGO ITALY e SHIPPING ITALY, è nato un nuovo magazine online espressamente rivolto ai direttori della logistica delle industrie e delle imprese italiane. Si chiama SUPPLY CHAIN ITALY e il valore aggiunto di questa pubblicazione saranno gli articoli e le interviste con i supply […]
La famiglia editoriale di Alocin Media Srl si allarga. Dopo AIR CARGO ITALY e SHIPPING ITALY, è nato un nuovo magazine online espressamente rivolto ai direttori della logistica delle industrie e delle imprese italiane.
Si chiama SUPPLY CHAIN ITALY e il valore aggiunto di questa pubblicazione saranno gli articoli e le interviste con i supply chain manager delle aziende per sapere direttamente da loro quali sono le rispettive strategie logistiche e perché vengono utilizzati certi canali distributivi piuttosto che altri.
SUPPLY CHAIN ITALY è infatti il nuovo magazine online dedicato ai direttori della logistica. L’obiettivo di questa pubblicazione è quello di raccontare chi in Italia muove le merci, come e perché le trasporta, cosa funziona nel mondo della logistica e cosa invece andrebbe migliorato. Il tutto, per la prima volta, descritto direttamente da chi decide le strategie di distribuzione, importazione ed esportazione degli approvvigionamenti e degli output produttivi nel Paese.
Contenuti fotografici e video rappresentano parte integrante e distintiva di quello che ambisce a essere un media innovativo nel panorama nazionale delle pubblicazioni specializzate nel settore dei trasporti e della logistica.
Buona lettura su SUPPLY CHAIN ITALY!
Nicola Capuzzo
Direttore Responsabile
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY