Trasbordo di quattro motori per Sdb – Aprile Project nel porto di Trieste
Quattro motori destinati con ogni probabilità a vari stabilimenti Fincantieri in giro per l’Italia sono stati trasbordati da nave a chiatta nel porto di Trieste dalla società di spedizioni Savino Del Bene e Aprile Projects Division. Ogni collo aveva un peso di 224,8 tonnellate e il trasbordo è stato portato a termine con le gru […]
Quattro motori destinati con ogni probabilità a vari stabilimenti Fincantieri in giro per l’Italia sono stati trasbordati da nave a chiatta nel porto di Trieste dalla società di spedizioni Savino Del Bene e Aprile Projects Division.
Ogni collo aveva un peso di 224,8 tonnellate e il trasbordo è stato portato a termine con le gru in dotazione alle nave multipurpose che li ha trasportati fino in Alto Adriatico.
I quattro motori hanno poi terminato il loro viaggio a bordo di una chiatta trainata dal rimorchiatore Hypsas (della società Veneziana di Navigazione) dallo scalo giuliano fino a Monfalcone. Lo stesso rimorchiatori ha poi scalato il porto di Ancona e attualmente si sta dirigendo verso il porto di Genova.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY