ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
Un marittimo contagiato a bordo del traghetto Bithia di Tirrenia
Secondo quanto appreso da SHIPPING ITALY un cuoco imbarcato a bordo del traghetto Bithia di Tirrenia Cin è risultato positivo al Covid-19 e per questa la nave, che si trova in porto a Genova, è stata sottoposta a una specifica procedura d’emergenza. Dal Gruppo Moby confermano la notizia precisando che “il lavoratore risultato positivo al […]
Secondo quanto appreso da SHIPPING ITALY un cuoco imbarcato a bordo del traghetto Bithia di Tirrenia Cin è risultato positivo al Covid-19 e per questa la nave, che si trova in porto a Genova, è stata sottoposta a una specifica procedura d’emergenza.
Dal Gruppo Moby confermano la notizia precisando che “il lavoratore risultato positivo al test Covid-19 è stato immediatamente posto in isolamento a bordo e come lui anche gli altri membri d’equipaggio con cui è entrato in contatto ravvicinato. E’ attualmente in corso la sanificazione di tutte le cucine e delle cabine destinate agli equipaggi”.
Il lavoratore, così come gli altri suoi colleghi impiegati fino a stamattina nelle cucine del traghetto, sarà accompagnato al proprio domicilio con un trasporto protetto.
Al loro posto “verrà imbarcato un gruppo di marittimi che subentrerà nelle stesse mansioni a bordo e che dovrebbe permettere così al traghetto di ripartire già stasera per la Sardegna” precisa la compagnia di navigazione.