Blu Navy annuncia l’introduzione di un secondo traghetto fra Piombino ed Elba
Per la compagnia di navigazione Blu Navy è arrivato il momento di inserire stabilmente una seconda nave sul collegamento fra l’isola d’Elba e Piombino. Lo ha annunciato a SHIPPING ITALY l’amministratore delegato della compagnia, Gianluca Morace, a poche ore dalla notizia che per i prossimi quattro anni Blu Navy avrà a disposizione 8 slot di […]
Per la compagnia di navigazione Blu Navy è arrivato il momento di inserire stabilmente una seconda nave sul collegamento fra l’isola d’Elba e Piombino.
Lo ha annunciato a SHIPPING ITALY l’amministratore delegato della compagnia, Gianluca Morace, a poche ore dalla notizia che per i prossimi quattro anni Blu Navy avrà a disposizione 8 slot di viaggi e approdi nel periodo estivo (non più solo 5) di fronte all’impegno di mantenere attivo il servizio anche nel periodo invernale.
“Confermo che avendo ottenuto 8 slot per il periodo estivo, sarà aggiunta una seconda nave che entrerà in servizio dai primi di giugno fino a settembre” ha detto Morace. Che, di fronte alla richiesta di maggiori dettagli sulla tipologia di traghetto e sull’ipotesi di un noleggio o di un acquisto, ha aggiunto: “In quanto alla nave, stiamo valutando varie ipotesi, sarà tipo la Acciarello”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY