Msc ferma la Magnifica e cancella la crociera ‘giramondo’ del 2021
Msc Crociere ha appena comunicato che prolungherà gli itinerari di Msc Grandiosa fino al 27 marzo 2021, proseguendo con le attuali crociere di 7 notti in Mediterraneo occidentale con imbarchi a Genova, Civitavecchia, Napoli e Palermo, e con scali a La Valletta, Malta. La Compagnia ha reso noto inoltre la decisione di sospendere temporaneamente le […]
Msc Crociere ha appena comunicato che prolungherà gli itinerari di Msc Grandiosa fino al 27 marzo 2021, proseguendo con le attuali crociere di 7 notti in Mediterraneo occidentale con imbarchi a Genova, Civitavecchia, Napoli e Palermo, e con scali a La Valletta, Malta.
La Compagnia ha reso noto inoltre la decisione di sospendere temporaneamente le crociere di MSC Magnifica, dall’8 novembre al 18 dicembre, “a causa delle nuove restrizioni alla mobilità delle persone introdotte in particolare in Francia e in Germania, due tra i principali mercati di riferimento di questa nave” si legge in una nota. “Dopo la pausa, tuttavia, Msc
Magnifica tornerà a navigare il 18 dicembre con una speciale crociera natalizia di 8 notti, per poi riprendere il suo attuale itinerario di 10 notti in Mediterraneo orientale e occidentale, con tappe in Italia, Grecia e Malta, sino alla fine di aprile 2021.
Sempre a causa degli sviluppi della pandemia in numerosi paesi stranieri, Msc Crociere “è stata purtroppo costretta da annullare la World cruise del 2021, prevista a bordo di Msc Magnifica. Gli ospiti verranno contattati tutti personalmente per concordare le opzioni di riprogrammazione del viaggio”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY