Cma Cgm avvia nuova linea ‘pendulum’ tra Italia, Francia, Algeria e Turchia
Cma Cgm ha annunciato l’avvio di un nuovo servizio tra Mediterraneo orientale e occidentale che prenderà il via il prossimo 16 dicembre toccando anche l’Italia. Ribattezzato Tmx 2 – Turkey Med Express 2, il collegamento raggiungerà nell’ordine i porti di Gemlik, Gebze, Ambarli, Aliaga, Salerno, Genova, Marsiglia, Algeri, Skikda, Annaba e Gemlik. Sulla rotta – […]
Cma Cgm ha annunciato l’avvio di un nuovo servizio tra Mediterraneo orientale e occidentale che prenderà il via il prossimo 16 dicembre toccando anche l’Italia. Ribattezzato Tmx 2 – Turkey Med Express 2, il collegamento raggiungerà nell’ordine i porti di Gemlik, Gebze, Ambarli, Aliaga, Salerno, Genova, Marsiglia, Algeri, Skikda, Annaba e Gemlik.
Sulla rotta – che secondo il liner francese sarà il “ponte marittimo più rapido” tra i paesi serviti, con una rotazione che verrà effettuata complessivamente in 21 giorni – saranno impiegate tre navi con capacità di 1.100 Teu. Il via ufficiale scatterà nella settimana 51, con la partenza da Gemlik della Ops Hamburg.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY