Finanziamento bancario spagnolo per la nuova Eco Barcelona di Grimaldi
Lo studio legale Watson Farley & Williams ha reso noto che Grimaldi Euromed, società di navigazione parte di Grimaldi Group, ha ottenuto dalla spagnola CaixaBank una linea di credito da 35 milioni di euro per l’acquisto della nuova nave ro-ro Eco Barcelona in prossima consegna da parte del cantiere cinese China Merchants Jinling Shipyard (Jiangsu) […]
Lo studio legale Watson Farley & Williams ha reso noto che Grimaldi Euromed, società di navigazione parte di Grimaldi Group, ha ottenuto dalla spagnola CaixaBank una linea di credito da 35 milioni di euro per l’acquisto della nuova nave ro-ro Eco Barcelona in prossima consegna da parte del cantiere cinese China Merchants Jinling Shipyard (Jiangsu) Co. Ltd.
Si tratta della seconda unità della serie di 12 navi inaugurata con la consegna della Eco Valencia che da poche settimane è entrata in servizio sulla rotta che collega Livorno e Savona con Barcellona e Valencia. L’acquisto della Eco Valencia era stata finanziata da Mps.
Per lo studio legale Watson Farley & Williams sono intervenuti nell’operazione di finanziamento i partner Furio Samela e Michele Autuori, coadiuvati dai senior associate Antonella Barbarito, Noemi D’Alessio e Sergio Napolitano.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY