Bravo Tankers entra nel mercato Gnl e apre una sede a Houston
Bravo Tankers, società di brokeraggio navale con sedi a Genova e a Ginevra e parte di Bravo group, ha annunciato con una nota circolata al mercato l’apertura di una nuova sede in Texas, a Houston. L’ufficio statunitense di Bravo Group Usa sarà guidato da Paal E. Thorsen, professionista con un’ampia esperienza sul mercato delle rinfuse […]
Bravo Tankers, società di brokeraggio navale con sedi a Genova e a Ginevra e parte di Bravo group, ha annunciato con una nota circolata al mercato l’apertura di una nuova sede in Texas, a Houston.
L’ufficio statunitense di Bravo Group Usa sarà guidato da Paal E. Thorsen, professionista con un’ampia esperienza sul mercato delle rinfuse liquide sia lato caricatori che brokeraggio navale e con competenze specifiche anche nel settore del gas naturale liquefatto (Gnl). Dal 2001 lavora sulla piazza di Huston, una delle capitali mondiali del mercato oil&gas, e nel suo curriculum vanta anche 6 anni di esperienza presso Bg Group.
“Non appena le condizioni internazionali legati all’emergenza pandemica lo consentiranno – è scritto nella nota – Pall sarà presente anche presso gli uffici di Genova e di Ginevra di Bravo Tankers lavorando così a stretto contatto con la squadra che si occupa di noleggi spot, project e nuove costruzioni al fine sviluppare le migliori soluzioni possibili anche per il trasporto via mare di Gnl”. La squadra di broker che si occuperà di Gnl all’interno di Bravo Group è destinata a crescere sia in Italia che in Svizzera nel prossimo futuro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY