Fratelli Cosulich Monaco prende il posto di Chemoil Mondex
Operazione di rebranding per una delle 80 società del gruppo Fratelli Cosulich. La monegasca Chemoil Mondex Sam, di base nel Principato, è stata infatti ribattezzata Fratelli Cosulich Monaco Sam e dotata di un nuovo logo. “Da oltre 50 anni siamo attivi nel trading di bunker” ha spiegato Timothy Cosulich, a capo dell’attività Marine fuel del […]
Operazione di rebranding per una delle 80 società del gruppo Fratelli Cosulich.
La monegasca Chemoil Mondex Sam, di base nel Principato, è stata infatti ribattezzata Fratelli Cosulich Monaco Sam e dotata di un nuovo logo.
“Da oltre 50 anni siamo attivi nel trading di bunker” ha spiegato Timothy Cosulich, a capo dell’attività Marine fuel del gruppo. Il marchio ‘Fratelli Cosulich’, ha aggiunto, è un “nome ben noto nel settore e ampiamente conosciuto dagli stakeholder presenti nelll’area”.
Il gruppo genovese aveva concluso l’acquisizione di Chemoil Monde-Export, chiamata anche Chemoil Mondex, attiva sul mercato da una trentina d’anni come trader di bunker navale, nel 2015, rilevandone il 100%.
Ad oggi Fratelli Cosulich opera in questo segmento di attività tramite le società Fratelli Cosulich Spa e FemoBunker (entrambe di base in Italia, la seconda dedicata in particolare agli yacht), Fratelli Cosulich Bunkers HK (Hong Kong), Fratelli Cosulich Bunkers Singapore (Singapore), Fratelli Cosulich Unipessoal (Portugal), Fratelli Cosulich Middle East (UAE), Fratelli Cosulich USA (USA) e, appunto, Fratelli Cosulich Monaco (Principato di Monaco).
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY