Contship acquista e trasferisce una gru da Cagliari a Spezia
Nelle ultime ore è andato in scena un acquisto con conseguente trasferimento dal Cagliari International Container Terminal in liquidazione al La Spezia Container Terminal di una gru mobile Fantuzzi modello Mhc 200. L’investimento è stato confermato da Contship Italia che al momento non ha fornito informazioni sul prezzo d’acquisto della macchina in questione. Alcune fonti […]
Nelle ultime ore è andato in scena un acquisto con conseguente trasferimento dal Cagliari International Container Terminal in liquidazione al La Spezia Container Terminal di una gru mobile Fantuzzi modello Mhc 200.
L’investimento è stato confermato da Contship Italia che al momento non ha fornito informazioni sul prezzo d’acquisto della macchina in questione. Alcune fonti indicano a SHIPPING ITALY un prezzo pari a 850mila euro circa.
A prelevare la gru presso il terminal di Grendi a Cagliari è stata la nave ro-ro Eastern Rock della compagnia di navigazione Amasus – Hartman Seatrade che poche ore più tardi è giunta a Spezia.
Il resto delle gru di banchina in dotazione all’ormai ex Cict sono invece di proprietà del Consorzio Industriale Provinciale di Cagliari e dunque rimarranno (inutilizzate) dove si trovano attualmente.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY