ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
Petromar e Bulmar (Getoil) pronte al bunkeraggio anche nel porto di Chioggia
Petromar e Bulmar – Compagnia Siciliana di Armamento Srl hanno entrambe presentato istanza per ottenere il rilascio di una concessione per poter svolgere il servizio di bunkeraggio nella rada e nel porto di Chioggia. Le due società sono entrambe parte del gruppo Getoil, che nel 2018 aveva rilevato il 52% di ognuna attraverso la neocostituita […]
Petromar e Bulmar – Compagnia Siciliana di Armamento Srl hanno entrambe presentato istanza per ottenere il rilascio di una concessione per poter svolgere il servizio di bunkeraggio nella rada e nel porto di Chioggia. Le due società sono entrambe parte del gruppo Getoil, che nel 2018 aveva rilevato il 52% di ognuna attraverso la neocostituita Tank Services Srl.
Entrambe le società sono da tempo titolari di analoghe licenze nel porto di Venezia, rinnovate – anche in questo caso, per entrambe – nel 2016 per la durata di 10 anni.
Tornando a Chioggia, l’istanza di Bulmar risulta essere stata depositata a fine ottobre e quella di Petromar a metà novembre, mentre il relativo avviso è stato pubblicato per entrambe lo scorso 24 dicembre e lo rimarrà, per permettere il recepimento di eventuali osservazioni, per i successivi 20 giorni.
F.M.