Jas ha iniziato il 2021 con un’acquisizione in Brasile
Jas ha rilevato la totalità delle azioni di Sonave Logistica, società brasiliana che offre servizi di logistica e spedizioni. L’acquisizione è stata messa a punto tramite Jas Brazil, controllata della multinazionale italiana delle spedizioni fondata da Biagio Bruni, ed è stata finalizzata in questo inizio di 2021. Sonave, spiega una nota di Jas, ha agito […]
Jas ha rilevato la totalità delle azioni di Sonave Logistica, società brasiliana che offre servizi di logistica e spedizioni. L’acquisizione è stata messa a punto tramite Jas Brazil, controllata della multinazionale italiana delle spedizioni fondata da Biagio Bruni, ed è stata finalizzata in questo inizio di 2021.
Sonave, spiega una nota di Jas, ha agito nei passati 10 anni come agente esclusivo della stessa Jas operando da Belo Horizonte, nello stato di Minas Geiras, e da Curitiba (in Paranà).
Fondata nel 1983, la società è stata da allora sotto il controllo e la gestione di Leonardo Abreu e di Ricardo Nunes, che rimarranno all’interno dell’azienda con i rispettivi ruoli esecutivi.
Parlando dell’operazione, Abreu ha sottolineato in particolare i vantaggi che deriveranno dal potersi avvalere della suite e delle soluzioni IT di Jas, che permetteranno di offrire alla clientela maggiori visibilità e capacità di reporting.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY