Varata ad Ancona la Silver Dawn
Prosegue la costruzione della Silver Dawn nello stabilimento Fincantieri di Ancona. La nave di Silversea Cruises quetst’oggi ha toccato l’acqua per la prima volta durante il varo e potrà quindi ora inizare ad affrontare la fase di allestimento fino alla consegna all’armatore, prevista già nel novembre di quest’anno. “Silver Dawn è ispirata a Silver Muse […]
Prosegue la costruzione della Silver Dawn nello stabilimento Fincantieri di Ancona.
La nave di Silversea Cruises quetst’oggi ha toccato l’acqua per la prima volta durante il varo e potrà quindi ora inizare ad affrontare la fase di allestimento fino alla consegna all’armatore, prevista già nel novembre di quest’anno.
“Silver Dawn è ispirata a Silver Muse e Silver Moon, ma i nostri ospiti potranno beneficiare di molti miglioramenti pionieristici a bordo della decima nave della flotta. Non vediamo l’ora di rivelarli nei prossimi mesi” ha commentato il presidente e Ceo della compagnia, Roberto Martinoli.
Silver Dawn, che diventerà la decima nave della flotta di Silversea, è la terza della classe Muse, oltre alla unità omonima, che ha preso il mare dal cantiere di Sestri Ponente nell’aprile 2017, e a Silver Moon, consegnata ad Ancona nell’ottobre 2020.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY