ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
To read the English Version just click the link below:
Emanuele Lauro becomes president of Monaco’s Chamber of Shipping
Emanuele Lauro, amministratore delegato di Scorpio Tankers e di Scorpio Bulkers, nonché vertice di Scorpio Services Holding, è il nuovo presidente di Chambre Monegasque du Shipping. Succede a Manfredi Lefebvre d’Ovidio con il quale preannuncia continuità. Lauro ha ricordato come l’associazione vuole essere “la voce dei professionisti del trasporto marittimo nel Principato di Monaco” e […]
Emanuele Lauro, amministratore delegato di Scorpio Tankers e di Scorpio Bulkers, nonché vertice di Scorpio Services Holding, è il nuovo presidente di Chambre Monegasque du Shipping. Succede a Manfredi Lefebvre d’Ovidio con il quale preannuncia continuità.
Lauro ha ricordato come l’associazione vuole essere “la voce dei professionisti del trasporto marittimo nel Principato di Monaco” e ha come obiettivo quello di “partecipare attraverso le sue attività alla crescita e al rafforzamento di questo settore chiave”.
Il neo presidente ha aggiunto: “La nostra associazione professionale è ormai al quattordicesimo anno di vita e continua la sua azione a favore della promozione di Monaco come importante centro internazionale dello shipping. Il Principato è infatti un luogo ideale per ospitare le compagnie di navigazione grazie all’efficienza della sua amministrazione, alla stabilità politica, alla qualità del suo ambiente socio-economico e alla sua posizione centrale vicino alle principali capitali europee”.
Chambre Monegàsque du Shipping conta attualmente 40 membri, tra cui armatori, broker, agenti marittimi, consulenti ed esperti di diritto marittimo, e copre tutti gli aspetti del trasporto marittimo, dalle navi da carico alle navi da crociera e alle negoziazioni commerciali.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
To read the English Version just click the link below:
Emanuele Lauro becomes president of Monaco’s Chamber of Shipping