Passa ad Azamara la nave Pacific Princess
Ha ora un nome l’acquirente “non precisato” della Pacific Princess, l’ultima delle navi di cui il gruppo Carnival ha annunciato la dismissione. Sycamore Partners, ovvero il fondo di private equity che ha recentemente rilevato Azamara da Royal Caribbean, ha svelato che aggiungerà alla flotta della compagnia una quarta unità “gemella di Azamara Journey, Azamara Quest […]
Ha ora un nome l’acquirente “non precisato” della Pacific Princess, l’ultima delle navi di cui il gruppo Carnival ha annunciato la dismissione.
Sycamore Partners, ovvero il fondo di private equity che ha recentemente rilevato Azamara da Royal Caribbean, ha svelato che aggiungerà alla flotta della compagnia una quarta unità “gemella di Azamara Journey, Azamara Quest e Azamara Pursuit”. Identikit che ha permesso di riconoscere facilmente la nave in questione nella Pacific Princess, dato che appartengono tutte alla classe R della fu Reinassance Cruises.
Sycamore Partners ha precisato che prevede di rinnovare completamente la nave, per poi avviarla alla sua crociera inaugurale in Europa nel 2022. Gli interventi di refurbishment consentiranno di allineare la Pacific Princess, che naturalmente sarà poi ribattezzata, all’offerta delle sue sistership.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY