Nel mercato delle crociere è nata una nuova compagnia: Foresee
Ha una nuova livrea la ex Sea Princess, nave che aveva fatto parte della flotta di Princess Cruises fino al settembre dello scorso anno, quando il gruppo Carnival l’aveva ceduta al gruppo cinese Sanya International Cruise Development Co. Ribattezzata Charming, la cruiseship – riferisce Cruise Industry News – è stata avvistata nello stabilimento dell’isola di […]
Ha una nuova livrea la ex Sea Princess, nave che aveva fatto parte della flotta di Princess Cruises fino al settembre dello scorso anno, quando il gruppo Carnival l’aveva ceduta al gruppo cinese Sanya International Cruise Development Co.
Ribattezzata Charming, la cruiseship – riferisce Cruise Industry News – è stata avvistata nello stabilimento dell’isola di Mazhou di China Merchants Industry Holding Co. Sulla sua fiancata è anche riportata la scritta Foresee Cruises, verosimilmente il brand della nuova compagnia per la quale la nave opererà.
Realizzata da Fincantieri nel 1998, la Charming ha una stazza lorda di 77.500 tonnellate ed è gemella della Sun Princess, anch’essa ceduta da Carnival lo scorso settembre e finita nelle mani del gruppo giapponese NGO Peace Boat, che l’ha ribattezzata Pacific World.
Per entrambe l’entrata in operatività è prevista nel 2021.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY