ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
The Alliance salta un giro nei servizi container verso l’Italia
The Alliance, il consorzio di armatori di cui fanno parte le compagnie di navigazione Hapag-Lloyd, Hmm, One e Yang Ming, ha annunciato una tornata di blank sailing a fine febbraio nell’ambito del programma di recupero della puntualità dei propri servizi tramite il riposizionamento di alcune navi. L’Italia sarà direttamente interessata da questa azione perché verrà […]
The Alliance, il consorzio di armatori di cui fanno parte le compagnie di navigazione Hapag-Lloyd, Hmm, One e Yang Ming, ha annunciato una tornata di blank sailing a fine febbraio nell’ambito del programma di recupero della puntualità dei propri servizi tramite il riposizionamento di alcune navi.
L’Italia sarà direttamente interessata da questa azione perché verrà cancellata la partenza dall’Asia di tre rotazione nell’ambito delle linee ribattezzate Md1, Md2 e Md3. Il primo collegamento scala solo il porto di Genova (terminal Psa) mentre il secondo tocca anche il La Spezia Container Terminal. Il servizio Md3 invece scala solo i porti del Mediterraneo orientale.