Chiovelli nominato commissario dell’AdSP di Catania e Augusta
Il ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture ha nominato Alberto Chiovelli commissario straordinario dell’Adsp del Mare di Sicilia Orientale (porti di Catania e Augusta). Ingegnere meccanico, 57 anni, dirigente del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Chiovelli subentra al presidente Andrea Annunziata che si è dimesso per guidare l’Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno […]
Il ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture ha nominato Alberto Chiovelli commissario straordinario dell’Adsp del Mare di Sicilia Orientale (porti di Catania e Augusta). Ingegnere meccanico, 57 anni, dirigente del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Chiovelli subentra al presidente Andrea Annunziata che si è dimesso per guidare l’Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno centrale che governi gli scali campani.
Chiovelli, il cui nome in passato era stato più volte accostato dall’Autorità portuale di Gioia Tauro, si insedierà la prossima settimana nell’AdSP siciliana e giovedì 11 parteciperà alla riunione del comitato portuale.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY