ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
In arrivo una nuova bulk carrier per Rimorchiatori Riuniti (Crystal Maritime)
Crystal Maritime, società armatoriale interamente detenuta dal gruppo Rimorchiatori Riuniti, si prepara ad accogliere a breve in flotta una nave bulk carrier fresca di nuova costruzione. Lo rivela l’amministratore delegato Gregorio Gavarone a SHIPPING ITALY annunciando che “si chiamerà Hampton Sky e verrà presa in consegna ai primi di aprile”, andando dunque ad aggiungersi alle […]
Crystal Maritime, società armatoriale interamente detenuta dal gruppo Rimorchiatori Riuniti, si prepara ad accogliere a breve in flotta una nave bulk carrier fresca di nuova costruzione.
Lo rivela l’amministratore delegato Gregorio Gavarone a SHIPPING ITALY annunciando che “si chiamerà Hampton Sky e verrà presa in consegna ai primi di aprile”, andando dunque ad aggiungersi alle altre navi Hampton Bridge, Hampton Bay e RR Australia di proprietà. “La nave – prosegue – fino dalla consegna è stata noleggiata a Norden per 24 mesi approfittando della fase molto positiva del settore dry bulk”.
Più nel dettaglio l’esperto armatore genovese specifica che la “Hampton Sky è una Kamsarmax di ultimissima generazione che Crystal Maritime ha preso a noleggio per 5 anni con opzione d’acquisto da armatori Giapponesi attraverso Mitsubishi”.
Nicola Capuzzo