Martini ancora alla guida di utenti e operatori del porto di Ravenna
Riccardo Martini (Dcs Tramaco) è stato riconfermato alla guida dell’Unione Utenti e Operatori del Porto di Ravenna, riunitasi la scorsa settimana per il rinnovo delle cariche sociali. L’assemblea dell’associazione ha indicato per il consiglio direttivo anche Luca Minardi (Setramar) e Mauro Pepoli (Sapir) in rappresentanza della sezione Porto dell’Associazione Industriali, Luca Vitiello (Sers) per Confitarma, […]
Riccardo Martini (Dcs Tramaco) è stato riconfermato alla guida dell’Unione Utenti e Operatori del Porto di Ravenna, riunitasi la scorsa settimana per il rinnovo delle cariche sociali.
L’assemblea dell’associazione ha indicato per il consiglio direttivo anche Luca Minardi (Setramar) e Mauro Pepoli (Sapir) in rappresentanza della sezione Porto dell’Associazione Industriali, Luca Vitiello (Sers) per Confitarma, Danilo Belletti (Eurofor), che come Martini rappresenterà l’Associazione Spedizionieri Internazionali, Carlo Cordone (Corship) e Franco Poggiali (Agmar) per l’Associazione Agenti e Mediatori Marittimi, e infine Andrea Turchi e Paolo Giulianini per l’Ascom.
Oltre a riconfermare Martini alla presidenza, il consiglio direttivo ha anche indicato Luca Minardi quale Vice Presidente e Andrea Turchi come Tesoriere.
Il neo-riconfermato presidente ha ringraziato i consiglieri per la rinnovata fiducia e chiesto il loro sostegno in questo “non facile momento” per il porto di Ravenna. In particolare Martini ha parlato della necessità di portare a compimento gli interventi di manutenzione dei fondali, necessari a preservare i traffici attuali e l’occupazione, in attesa delle grandi opere infrastrutturali ridaranno slancio allo scalo.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY