Prorogati i termini per l’avviso riguardante la linea Civitavecchia – Olbia in convenzione
È stato prorogato alle ore 13 del prossimo 12 marzo il termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’esercizio del servizio di continuità marittima della linea Civitavecchia – Olbia con obblighi di servizio pubblico. Lo ha reso noto il Mit con una nota. L’avviso che dava il via alla relativa procedura era […]
È stato prorogato alle ore 13 del prossimo 12 marzo il termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’esercizio del servizio di continuità marittima della linea Civitavecchia – Olbia con obblighi di servizio pubblico. Lo ha reso noto il Mit con una nota. L’avviso che dava il via alla relativa procedura era stato pubblicato dallo stesso Ministero (tramite la Direzione generale per la vigilanza sulle AdSP, le infrastrutture portuali e il trasporto marittimo) alla fine dello scorso gennaio e fissava come scadenza le ore 13 del prossimo 25 febbraio.
Il rinvio arriva proprio nelle stesse ore in cui il Mit, tramite Invitalia, ha dato il via alle procedure di gara per le linee Civitavecchia-Arbatax-Cagliari e per la Termoli-Tremiti in continuità marittima, fissando in questo caso il 20 aprile 2021 come scadenza per entrambe.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY