Cma Cgm aggiunge una toccata al servizio Nemo
Cma Cgm ha potenziato il collegamento Nemo, che connette l’Europa e l’Italia all’Australia, con una toccata a Port Louis. Lo scalo delle Mauritius diventa così il secondo raggiunto dalla linea della regione dell’Oceano Indiano dopo quello di Pointe des Galets nell’isola di Reunion. La nuova rotazione sarà effettiva con la partenza della Apl Savannah da […]
Cma Cgm ha potenziato il collegamento Nemo, che connette l’Europa e l’Italia all’Australia, con una toccata a Port Louis. Lo scalo delle Mauritius diventa così il secondo raggiunto dalla linea della regione dell’Oceano Indiano dopo quello di Pointe des Galets nell’isola di Reunion.
La nuova rotazione sarà effettiva con la partenza della Apl Savannah da Le Havre, in programma per oggi, 2 marzo, attesa nel porto mauriziano il prossimo 24 marzo.
Nell’ordine i porti raggiunti saranno dunque quelli di Le Havre, Fos, La Spezia, Malta, Pointe des Galtes, Port Louis, Sydney, Adelaide, Fremantle, Singapore, Colombo, Malta, Valencia, Londra, Rotterdam, Amburgo e Anversa.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY