Msc Crociere presenta i top manager del suo nuovo marchio di lusso
Msc ha svelato quali saranno i top manager che affiancheranno il Ceo Michael Ungerer alla guida del suo nuovo brand crocieristico di lusso (il cui nome – ha detto lo stesso Ungerer – sarà annunciato a breve insieme a quello della prima nave, in arrivo nel 2023). Tra questi figurano il responsabile Sales Chris Austin […]
Msc ha svelato quali saranno i top manager che affiancheranno il Ceo Michael Ungerer alla guida del suo nuovo brand crocieristico di lusso (il cui nome – ha detto lo stesso Ungerer – sarà annunciato a breve insieme a quello della prima nave, in arrivo nel 2023).
Tra questi figurano il responsabile Sales Chris Austin (già Senior Vicepresident Global Sales and Marketing di Seabourn Cruise Line) e la responsabile Marketing Sarah Doyle (in passato in Bacardi come Vice President Marketing e prima ancora in Starwood Hotels & Resorts). La ‘prima linea’ vede inoltre la presenza di Thatcher Brown, già Presidente di Dream Cruises e Amministratore Delegato di Crystal Cruises Asia, che agirà come Commercial and Strategic Advisor, e di Sacha Rougier, responsabile della pianificazione itinerari e delle escursioni a terra, in precedenza Managing Director di Cruise Gate Hamburg. Il quintetto è completato da John Stoll, ora nelle vesti Destination Experience Advisor, e in passato per 17 anni come Vice President dei Land Programmes di Crystal Cruises.
La prima nave del ‘brand di lusso’ di Msc Crociere, con stazza lorda di 63.900 tonnellate e 461 suite, sarà consegnata da Fincantieri nel 2023, mentre le tre unità successive arriveranno rispettivamente nel 2024, 2025 e 2026.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY