Al via le autocandidature per la presidenza delle AdSP della Sardegna e della Sicilia occidentale
Il Ministero delle Infrastrutture e delle Mobilità Sostenibili ha dato il via alla raccolta di manifestazioni di interesse per i ruoli di presidente delle AdSP del Mare di Sardegna e del Mare di Sicilia occidentale. Incarichi che – ricorda – dovranno essere assunti “in via esclusiva e a tempo pieno”. La procedura avviata, spiega ancora […]
Il Ministero delle Infrastrutture e delle Mobilità Sostenibili ha dato il via alla raccolta di manifestazioni di interesse per i ruoli di presidente delle AdSP del Mare di Sardegna e del Mare di Sicilia occidentale. Incarichi che – ricorda – dovranno essere assunti “in via esclusiva e a tempo pieno”.
La procedura avviata, spiega ancora la nota, non ha natura concorsuale (al termine non verrà redatta e pubblicata alcuna graduatoria, né sarà reso pubblico l’elenco di coloro che avranno presentato il proprio curriculum vitae) e come evidenziato ha anzi il solo fine di raccogliere le eventuali manifestazioni di interesse, che dovranno essere trasmesse attraverso l’invio del Cv in formato europeo via Pec all’indirizzo dell’Ufficio di Gabinetto del ministero (ufficio.gabinetto@pec.mit.gov.it) entro il prossimo 25 aprile, specificando l’ente (o gli enti) per i quali si intenda presentare la candidatura.
Ad oggi la AdSP del Mare di Sardegna è guidata da Massimo Deiana, che ha assunto l’incarico di Presidente il 17 luglio 2017, mentre a capo della AdSP del Mare di Sicilia Occidentale è Pasqualino Monti, il cui atto di nomina risale al giugno dello stesso anno.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY