Italia-Canada: Hapag Lloyd aggiunge uno scalo a Saint John oltre a Montreal
Per per porre evidentemente rimedio alla situazione sempre più critica del porto di Montreal alle prese da giorni con scioperi che hanno paralizzato l’attività dello scalo, la compagnia di navigazione tedesca Hapag Lloyd ha aggiunto una toccata in Canada al suo servizio che collega Mediterraneo (Italia) e Nord America. Secondo quanto reso noto da DynaLiners […]
Per per porre evidentemente rimedio alla situazione sempre più critica del porto di Montreal alle prese da giorni con scioperi che hanno paralizzato l’attività dello scalo, la compagnia di navigazione tedesca Hapag Lloyd ha aggiunto una toccata in Canada al suo servizio che collega Mediterraneo (Italia) e Nord America.
Secondo quanto reso noto da DynaLiners la linea marittima tedesca estenderà il servizio Mediterranean – Canada operato con sei navi da 4.000 Teu anche al porto di Saint John, città che sorge nella provincia del Nuovo Brunswick.
Questa linea regolare serve anche gli scali italiani di Salerno Livorno e Genova, Tangeri in Marocco, Marsiglia in Francia e Sagunto, Algeciras e Vigo in Spagna.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY