Masucci confermato alla guida dei Propeller Clubs italiani. Bassi, Boi, Fuochi e Zerbini i vice
L’assemblea dei Propeller Clubs italiani ha confermato alla guida per il triennio 2021-2024 Umberto Masucci, anche presidente del club di Napoli. Masucci sarà affiancato dai vice Simone Bassi, Giorgia Boi, Riccardo Fuochi e Fabrizio Zerbini, rispettivamente alla testa dei club di Ravenna, Genova, Milano e Trieste. Completano la squadra del Consiglio Direttivo Nazionale Marina Tevini […]
L’assemblea dei Propeller Clubs italiani ha confermato alla guida per il triennio 2021-2024 Umberto Masucci, anche presidente del club di Napoli.
Masucci sarà affiancato dai vice Simone Bassi, Giorgia Boi, Riccardo Fuochi e Fabrizio Zerbini, rispettivamente alla testa dei club di Ravenna, Genova, Milano e Trieste. Completano la squadra del Consiglio Direttivo Nazionale Marina Tevini (consigliere del Propeller Club Genoa), nelle vesti di Segretario, e Giuseppe Coccia (Segretario Propeller Club Naples), quale Tesoriere Nazionale.
Durante la parte pubblica dell’assemblea si sono susseguiti gli interventi dell’Ammiraglio Giovanni Pettorino, della Direttrice Generale per la vigilanza sulle AdSP del Mims, Maria Teresa Di Matteo, del Presidente Nazionale del Propeller Clubs, Umberto Masucci, riuniti in presenza dalla sala Raimondo Pollastrini del Comando Generale delle Capitanerie di Porto, a Roma. A loro si è unito in collegamento video, il Presidente di Assoporti Daniele Rossi.
Masucci ha avviato i lavori evidenziando come il mondo marittimo-portuale sia riuscito ad affrontare le sfide del contesto emergenziale in modo concreto offrendo la massima efficienza ed operatività al servizio del Paese e come il mondo dello shipping e dei porti, grazie al Recovery Plan e ai suoi investimenti, saprà far fronte alla sfida dell’innovazione digitale e della sostenibilità ambientale.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY