Cresce la flotta stradale di CarBox (Gruppo Tarros)
CarBox, l’azienda del Gruppo Tarros che offre servizi di trasporto container sul territorio nazionale con mezzi propri, prosegue nello sviluppo delle sue attività. Dopo l’apertura delle sedi di Genova, Venezia e Napoli, la società ha annunciato di avere incrementato la flotta con 25 nuovi trattori stradali di nuova generazione. Complessivamente ad oggi può quindi contare […]
CarBox, l’azienda del Gruppo Tarros che offre servizi di trasporto container sul territorio nazionale con mezzi propri, prosegue nello sviluppo delle sue attività.
Dopo l’apertura delle sedi di Genova, Venezia e Napoli, la società ha annunciato di avere incrementato la flotta con 25 nuovi trattori stradali di nuova generazione. Complessivamente ad oggi può quindi contare su 130 unità (mezzi Euro 5 ed Euro 6) e 150 semirimorchi.
Fondata nel 2000, CarBox occupa 160 dipendenti, che effettuano 60.000 viaggi all’anno, trasportando circa 100.000 Teu e percorrendo circa 15 milioni di km collegando 15 terminal portuali alle aziende italiane e depositi con luoghi e aziende di destinazione. L’azienda impiega inoltre 40 subcontractors nelle diverse unità operative. Oltre che nelle filiali di Genova, Venezia e Napoli, avviate recentemente, è presente anche a La Spezia dove ha il suo headquarter e un’officina e a Rubiera, in provincia di Reggio Emilia.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY