Gas and Heat firma i serbatoi della nuova barge Gnl per il porto di Barcellona
Gas and Heat ha siglato un contratto con i cantieri spagnoli Armon Gijon, nelle Asturie, per la progettazione e la fornitura di serbatoi da complessivi 5.000 metri cubi (più relativa impiantistica) di una barge a Gnl che sarà consgenata a Knutsen Scale Gas SL. L’unità sarà noleggiata a Shell, che la utilizzerà per gli approvvigionamenti […]
Gas and Heat ha siglato un contratto con i cantieri spagnoli Armon Gijon, nelle Asturie, per la progettazione e la fornitura di serbatoi da complessivi 5.000 metri cubi (più relativa impiantistica) di una barge a Gnl che sarà consgenata a Knutsen Scale Gas SL. L’unità sarà noleggiata a Shell, che la utilizzerà per gli approvvigionamenti nel porto di Barcellona.
Nel dettaglio, il contratto – spiega l’azienda toscana copre sia l’hardware sia il sistema automatizzato per il suo funzionamento, inclusi una cisterna Imo di tipo C, pompe di carico, collettori di bunker e per il trasferimento ship-to-ship del Gnl.
L’impianto e due serbatoi da 2.500 metri cubi di tipo C sono già in costruzione nello stabilimento di Gas and Heat di Pisa.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY