ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
A Sirius Ship Management affidato il manning delle navi di Acciaierie d’Italia Holding
La Società genovese Sirius Ship Management Srl ha annunciato di aver ottenuto da Adi Servizi Marittimi, la società del gruppo Acciaierie d’Italia Holding dedicata al trasporto marittimo di merci che approvvigionano o che sono prodotte dagli stabilimenti di Acciaierie d’Italia, la gestione in outsourcing degli equipaggi impiegati sulle proprie navi. Si tratta in pratica della […]
La Società genovese Sirius Ship Management Srl ha annunciato di aver ottenuto da Adi Servizi Marittimi, la società del gruppo Acciaierie d’Italia Holding dedicata al trasporto marittimo di merci che approvvigionano o che sono prodotte dagli stabilimenti di Acciaierie d’Italia, la gestione in outsourcing degli equipaggi impiegati sulle proprie navi. Si tratta in pratica della flotta dell’ex-Ilva, il cui ramo armatoriale si chiamava Ilva Servizi Marittimi.
La Adi Servizi Marittimi si avvaleva già di Sirius per la gestione dei cedolini paghe del proprio personale marittimo e con il nuovo contratto vengono incrementate la tipologia e la qualità dei servizi dedicati al personale navigante, ora interamente affidati a Sirius.
“Sono particolarmente orgoglioso di avere acquisito questo importante contratto che dimostra una volta di più, la qualità del servizio offerto dal personale tutto della mia società” è stato il commento di Filippo Guadagna, numero uno di Sirius. L’azienda, parte del gruppo d’Amico Società di Navigazione, si prenderà cura dunque di sei navi, di cui una bulk carrier e quattro spintori, sulle quali ruotano normalmente circa 200 marittimi.